LME: Tecnologia laser accessibile
LME mantiene l’architettura a motori lineari e la caratteristica “all in one” e la testa di taglio con autofocus e sensoristica di processo, con la possibilità di disegnare e di programmare a bordo macchina in modo da renderla il più versatile possibile.
Il sistema laser efficiente e compatto
I sistemi laser LME uniscono la capacità di produrre ad altissimi livelli qualitativi con alta produttività e bassi costi operativi. La qualità di movimentazione è garantita dai migliori motori lineari disponibili sul mercato che unitamente alla sorgente laser Fibra permettono l’ottenimento di elevate accuratezze dimensionali nel taglio sia dell’acciaio al carbonio che dell’ acciaio INOX. Queste caratteristiche integrate alla semplicità, e stabilità del percorso ottico convergono verso risultati altamente ottimizzati, ripetibili ed affidabili.
La fluidodinamica della testa di taglio progettata e realizzata da Cutlite Penta permette di realizzare tagli in alta pressione consumando meno azoto rispetto alla concorrenza. Questo si traduce in un notevole riparmio econimico della produzione. Tutto questo rende il sistema laser LME uno dei più efficienti e maggiormente affidabili disponibili sul mercato.